Elisabetta e Sarah, cugine alla lontana, ma amiche nel cuore. Ci allontanano soltanto 1100 km, ma ci unisce la passione per i viaggi e un pizzico di follia. 

Il nostro obiettivo è dare dei consigli di viaggio (e non solo) che possano darvi la possibilità di organizzare e vivere una vacanza in maniera semplice, curiosa e, perchè no, possibilimente economica. Cercheremo di condividere con voi esperienze alla portata di tutti e darvi tutti i consigli necessari per viverle al meglio. 

Ravello

Eccomi, mi presento! Mi chiamo Elisabetta e ho 34 anni.

Sono sposata con Rocco e sono mamma di Emma e Alice e insieme alla pelosona Minou abitiamo in un piccolo paese fra Milano, Como e Varese. Dopo la laurea magistrale in Comunicazione d’impresa e Marketing e una sudata gavetta, ora mi occupo di marketing e comunicazione in una multinazionale italiana.

È scontato sottolineare che la comunicazione è la mia passione. Da sempre convinta che le passioni vadano coltivate con cura, ho deciso di iniziare a scrivere un blog che sia un punto di riferimento per chi come me ha voglia di viaggiare, scoprire, sperimentare e sognare, senza troppe pretese e con molta semplicità. 

  • 3 aggettivi per descrivermi: chiaccherona, sorridente ed entusiasta
  • Pregi: tenace, organizzata, solare
  • Difetti: rompiscatole, esplosiva e insistente
  • Colore preferito: Verde
  • Parola d’ordine: semplicità!
  • Passioni: viaggi, cucina, escursioni, animali e sport

Ciao a tutti! Sono Sarah Laporta, classe ’97. Sono salentina, e forse è per questo che credo il mio posto nel mondo sia vicino al mare.

Sono laureata in Mediazione Linguistica, e studio attualmente Corporate Communication alla Statale di Milano. Ho seguito i passi di mia cugina, come vedete. Per questo quando mi ha chiamata per propormi di aprire un blog assieme, non ho potuto resistere. Un connubio tra due mie grandi passioni: scrivere e viaggiare.

Personalmente prima di un viaggio tendo sempre a stilare una lista infinita di posti da visitare, trascinando sempre chi è con me a seguire ritmi a volte improponibili. Mi piace sfruttare ogni minuto per vedere posti nuovi.

Sper che questi consigli possano essere utili anche a voi per scoprire angoli del mondo che ancora non conoscete.

  • Tre aggettivi per descrivermi: solare, determinata, affamata!
  • Colore preferito: celeste
  • Passioni: viaggi, beach volley

Il nostro obiettivo è farvi divertire condividendo la cultura, consigliarvi i posti migliori da visitare quando decidete di progettare una vacanza.

Fateci sapere cosa ne pensate! Ed è il caso di dire… Buon viaggio!