Elisabetta e Sarah, cugine alla lontana, ma amiche nel cuore. Ci allontanano soltanto 1100 km, ma ci unisce la passione per i viaggi e un pizzico di follia. 

Il nostro obiettivo e dare dei consigli di viaggio (e non solo) che possano darvi la possibilità di organizzare e vivere una vacanza in maniera semplice, curiosa e, perchè no, possibilimente economica. Cercheremo di condividere con voi esperienze alla portata di tutti e darvi tutti i consigli necessari per viverle al meglio. 

Eccomi, mi presento! Mi chiamo Elisabetta e ho 31 anni.

Sono sposata con Rocco e sono mamma della piccola Emma (17 agosto 2018) e insieme alla pelosona Minou abitiamo in un piccolo paese fra Milano, Como e Varese. Dopo la laurea magistrale in Comunicazione d’impresa e Marketing e una sudata gavetta, ora mi occupo di marketing e comunicazione in una multinazione italiana. È scontato sottolineare che la comunicazione è la mia passione. Da sempre convinta che le passioni vadano coltivate con cura, ho deciso di iniziare a scrivere un blog che sia un punto di riferimento per chi come me ha voglia di viaggiare, scoprire, sperimentare e sognare, senza troppe pretese e con molta semplicità. 

3 aggettivi per descrivermi: chiaccherona, sorridente ed entusiasta

Pregi: tenace, organizzata, solare

Difetti: rompiscatole, esplosiva e insistente

Colore preferito: Verde

Parola d’ordine: semplicità!

Passioni: viaggi, cucina, escursioni, animali e sport.

Ravello

Ciao a tutti! Sono Sarah Laporta, classe ’97. Sono salentina, e forse è per questo che credo il mio posto nel mondo sia vicino al mare.

Sono laureata in Mediazione Linguistica, ma quando mia cugina mi ha offerto questa collaborazione non ho saputo resistere. Un connubio tra due mie grandi passioni: scrivere e viaggiare.

Personalmente prima di un viaggio tendo sempre a stilare una lista infinita di posti da visitare, trascinando sempre chi è con me a seguire ritmi a volte improponibili. Mi piace sfruttare ogni minuto del viaggio per vedere posti nuovi.

Il nostro obiettivo è farvi divertire condividendo la cultura, consigliarvi i posti migliori da visitare quando decidete di progettare una vacanza. Speriamo di esservi d’aiuto. 

Fateci sapere cosa ne pensate! Ed è il caso di dire… Buon viaggio!